Rihanna e Drake, per il padre di lui sono solo amici

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Rihanna e Drake sembrano finalmente essere usciti allo scoperto.

La popstar delle Barbados ha ceduto al corteggiamento serrato del suo vecchio amico rapper e i due - a quanto pare - avrebbero coronato il loro sogno d'amore provando a stare insieme sul serio e a comportarsi come due veri fidanzati.

Advertisement

Dopo la dichiarazione di lui sul palco degli MTV VMA 2016 e il bacio che lei gli ha stampato sulle labbra durante uno dei suoi ultimi concerti, sembravano non esserci più dubbi al riguardo: Rihanna e Drake si amano e lei ha pensato di suggellare questo sentimento così profondo addirittura con un tatuaggio identico a quello del suo amato.

No Instagram parameter url defined

Tuttavia, qualcuno ha ben pensato di ridimensionare il tutto, spegnendo l'entusiasmo dei fan.

Secondo quanto riportato da TMZ, il padre di Drake, Dennis Graham, non avrebbe dubbi: suo figlio e la cantante sarebbero legati solamente da una bella amicizia e da un rapporto affettivo rigorosamente platonico.

Advertisement

Sono solo amici, sono amici da anni. Non c'è nessun fidanzamento, al contrario di quel che dicono tutti!

Non è dato sapere con certezza per quale motivo il signor Graham abbia smentito l'esistenza di una storia d'amore tra Drake e Rihanna. A quanto riferito da HollywoodLife, la causa sarebbe da rintracciare nella gelosia e nell'atteggiamento estremamente protettivo che il padre nutre nei riguardi del figlio.

No Instagram parameter url defined

Noi non possiamo che essere contenti per Rihanna e la sua dolce metà. Vera o presunta che sia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...