Rilasciato finalmente il trailer della terza stagione di Salem

Autore: Luca Nebbioli ,

L'oscuro mondo delle streghe di #Salem è pronto a tornare a infestare gli schermi di tutto il mondo.

In occasione dell'apertura del San Diego Comic-Con, l'emittente televisiva WGN America ha deciso di rilasciare il nuovo terrificante trailer di Salem, lo show con protagonista #Mary Sibley, interpretata da Janet Montgomery.

Advertisement

La storia racconterà che il diavolo è nato a Salem.

Così inizia il promo dell'imminente stagione dello show sulle streghe che dovrebbe approdare sugli schermi USA la settimana antecedente Halloween. Una scelta non dovuta al caso ma studiata a tavolino per dare maggior risalto a questo prodotto che vede Adam Simon e Brannon Braga tra i creatori.

Se resusciti dalla morte non saprai mai cosa resusciti.

Le parole pronunciate sembrano quelle di una strega ma a chi siano riferite sembra essere ancora oscuro ma lasciano intendere che il diavolo sarà il vero protagonista di questa nuova stagione, impegnato a distruggere l'umanità. L'unica speranza di salvezza è la madre del diavolo, quella stessa Mary Sibley che ancora non sappiamo se sia viva o morta.

In questi giorni è stato inoltre rilasciato il primo poster ufficiale della serie che annovera tra le guest star di questa terza stagione Marilyn Manson nei panni di un insolito barbiere della cittadina di Salem.

Pronti a dar vita a questa nuova spaventosa caccia alle streghe?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...