
I fan di Preacher loderanno il Signore - ovunque sia - per questa notizia. Il co-produttore Seth Rogen dello show, infatti, ha da poco twittato che Preacher è stata confermata per una terza stagione da parte del network americano AMC.
Rogen è la mente dietro allo show in questione, assieme ai "compagni" Evan Goldber e Sam Catlin.
Come sappiamo, Preacher è basato (non troppo strettamente) sul fumetto cult di Garth Ennis e Steve Dillon uscito per Vertigo dal 1995 al 2000.
La trama della serie, che ha chiuso la sua seconda stagione a settembre, segue il predicatore sui generis Jesse Custer durante la ricerca di... Dio. Il Signore, infatti, non si trova da nessuna parte in Paradiso e le sue tracce si perdono sulla Terra.
Toccherà a Jesse (Dominic Cooper), alla fidanzata macchina di morte Tulip (Ruth Negga) e al vampiro alcolizzato Cassidy (Joseph Gilgun) mettersi alle calcagna del Dio fuggitivo. Il tutto evitando gangster, associazioni segrete in abito bianco e il Santo degli Assassini, un invincibile cowboy killer che viene direttamente dall'inferno.
No Twitter parameter url defined
Nella seconda stagione abbiamo conosciuto il malvagio - e esilarante allo stesso tempo - Herr Starr, a capo del Graal, e sono state gettate le basi per l'arrivo di Dio (in persona, per così dire).
Chissà ora cosa succederà!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!