Rings, il trailer italiano ufficiale per il ritorno di Samara

Autore: Simona Vitale ,

Universal Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano di Rings, l'atteso terzo sequel della saga horror cominciata nel 2002 con il film The Ring.

La trama della pellicola svela che una giovane donna, Julia (Matilda Lutz) si preoccuperà molto per il proprio fidanzato Holt (Alex Roe) quando questi comincerà ad interessarsi ad una specie di leggenda metropolitana riguardante uno strano filmato capace di uccidere chiunque lo guardi.

Advertisement

La morte avverrebbe 7 giorni dopo aver visto il video.

La ragazza decide allora di sacrificarsi e guarda il filmato, scoprendo l'esistenza di un film nel film del quale nessuno si è mai accorto prima. 

NoSpoiler
Rings il film

Nel film originale The Ring, remake di Ring di Hideo Nakata del 1998, un nastro video misterioso uccideva chiunque lo guardasse.

Ogni volta che qualcuno guardava il filmato in VHS, il suo telefono squillava ed una voce misteriosa svelava al malcapitato che dopo 7 giorni sarebbe morto. Ed in effetti così accadeva per mano di Samara...

Advertisement

La reporter Rachel (interpretata dalla bravissima Naomi Watts) decide di studiare questi eventi ma, dopo aver visto il filmato insieme a suo figlio, comincerà una lotta contro il tempo per salvare la pelle sua e del bambino, oltre che per fermare questa tremenda catena di morte.

NoSpoiler
film The Ring

Diretto da F. Javier Gutierrez, nel cast di Rings troviamo anche Vincent D'Onofrio, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell, Brandon Larracuente, Dave Blamy e Surely Alvelo.

Rings arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 10 novembre. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...