Wonder Woman 2: le riprese iniziano a maggio 2018

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Wonder Woman non riporrà le armi a lungo.

La regista Patty Jenkins e la sua guerriera Gal Gadot dovrebbero tornare sul set molto prima del previsto. Secondo quanto riportato dal sito Omega Underground, le riprese di Wonder Woman 2 inzieranno a maggio 2018, aziché ad estate avviata come precedentemente annunciato.

Advertisement

D'altra parte, le pedine erano già tutte sulla scacchiera. Patty Jenkins aveva cominciato a lavorare alla storia del sequel già a poche settimane dall'uscita nei cinema del primo, elogiato capitolo, con il produttore Charles Roven che aveva dichiarato:

Stiamo sviluppando il copione. Credo che finalmente abbiamo una bella storia da raccontare. [...] Speriamo di iniziare le riprese durante l'estate, con il film in uscita per la fine del 2019.

Warner Bros. ha già fissato la data di uscita di Wonder Woman 2 al 1 novembre 2019 nelle sale degli Stati Uniti, e la fase di casting sembra essere vicina alla conclusione.

Sebbene la trama del film non sia stata ancora divulgata ufficialmente, le ultime voci di corridoio (confermate il 9 marzo dalla regista Patty Jenkins) davano Kristen Wiig in trattative per il ruolo dell'antagonista, Cheetah, anche se non è chiaro quale versione del personaggio potrebbe apparire sul grande schermo.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Incerto, per ora, anche il possibile ritorno di Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, un punto a lungo dibattuto tra i fan del film.

Al momento, l'unico membro ufficiale del cast rimane proprio la sua protagonista, Gal Gadot, apparsa nel ruolo di Wonder Woman in Justice League. Vedremo altri membri della lega della giustizia al suo fianco, nel capitolo due delle sue avventure in solitario? Ci aspettiamo novità nelle prossime settimane.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...