Dopo aver sedotto i videogiocatori su Xbox One e PC con Rise of the Tomb Raider, Lara Croft si prepara a bissare anche sulla console di ultima generazione Sony.
La più recente produzione di Crystal Dynamics e Square Enix debutterà infatti su PlayStation 4 l'11 ottobre, reincarnandosi in una sontuosa 20 Year Celebration per festeggiare i venti anni del franchise.
E se è vero che l'occasione è di quelle importanti, non poteva di certo mancare una Collector's Edition per un gioco tanto atteso dall'utenza PlayStation. I contenuti presenti sono gli stessi della versione Xbox One, con l'aggiunta di qualche piccolo bonus.

Eccoli nel dettaglio:
- Copia fisica del gioco in versione Artbook Edition
- Action figure di Lara Croft alta 12 pollici
- Riproduzione del diario di Lara visibile nel gioco
- Modello del pendente di giada di Lara, la sua prima scoperta archeologica
- Box da collezione
- Contenuti aggiuntivi realizzati per l’anniversario e tutti i DLC precedentemente pubblicati
Intanto la compagnia del Chocobo - che pubblicherà Final Fantasy XV il 29 novembre dopo il recente rinvio - ha rilasciato un nuovo video per Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.
La clip, denominata "Una donna contro un ambiente ostile", ci permette di visitare in anteprima il leggendario maniero della famiglia Croft, che è stato rivendicato dallo zio di Lara. La bellissima e letale archeologa dovrà dunque percorrere il viale dei ricordi ed affrontare il suo passato per dimostrare di essere la legittima proprietaria della villa.
Prima di lasciarvi al video-diario, vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider per PS4 conterrà il gioco, il nuovo DLC Legami di Sangue, la nuova modalità Endurance cooperativa, il supporto a PlayStation VR per Legami di Sangue, tutti i precedenti contenuti aggiuntivi scaricabili pubblicati su Xbox e PC e nuovi capi di abbigliamento, armi e Carte Spedizione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!