Robert Downey Jr., Chris Evans e lo scambio di battute sulle action figure che conquista il web

Autore: Giulia Greco ,

I rapporti tra Iron Man e Captain America potranno anche essere un tantino tesi ultimamente, ma non possiamo dire lo stesso dei loro interpreti.

Robert Downey Jr. e Chris Evans sono in realtà grandi amici, e molto spesso lo dimostrano anche su Twitter, rendendone così partecipi i loro numerosi ammiratori.

Advertisement

L'ultimo post su Twitter in cui Downey Jr. ha taggato Evans è una foto in cui le action figure di Tony Stark/Iron Man e Steve Rogers/Captain America vengono attaccate da una pioggia di colpi nemici. Il Capitano protegge il compagno col suo indistruttibile scudo in vibranio.

No X.com parameter url defined

"Gli amici migliori condividono il loro ombrello", ha scritto Robert Downey Jr. nel tweet, che ha ricevuto moltissime risposte dai fan.

Eccone una, che conferma quanto detto dall'interprete di Iron Man:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il commento più atteso, quello di Chris Evans, è arrivato qualche ora più tardi. L'attore ha scritto: "Tecnicamente è il tuo ombrello, ma sono felice di tenerlo".

No X.com parameter url defined

Il riferimento è al creatore dello scudo, Howard Stark, padre di Tony, e a quanto accaduto nell'epilogo di Captain America: Civil War. Tony urla a Steve che quello scudo non gli appartiene e che non ne è degno.

Robert Downey Jr., però, sembra essere di tutt'altro parere.

Advertisement

Scopriremo come si evolverà il rapporto tra i due eroi in Avengers: Endgame, al cinema dal 24 aprile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...