Robert Kirkman su The Walking Dead 7: ecco come è nata la tigre Shiva

Autore: Luca Nebbioli ,

#Negan ha Lucille ed #Ezekiel ha Shiva.

È proprio così, la stagione 7 di #The Walking Dead è pronta a portare con sé un carico di personaggi carismatici e ricchi di fascino.

Advertisement

Negan abbiamo già iniziato a conoscerlo e a temerlo nel cupo season finale della stagione 6 della serie, mentre ora è tempo di far la conoscenza di un altro dei personaggi iconici del fumetto: Ezekiel.

Nel suo Regno avrà molti serguaci e un fedele "animale domestico": la tigre Shiva.

La vera sfida per gli esperti di effetti speciali dello show era di rendere l'animale il più realistico possibile, senza snaturare troppo lo show abituato, grazie a Greg Nicotero, a degli zombie pressochè perfetti e a delle esplosioni davvero versimili.

Non potevamo permetterci di avere una tigre che risultasse finta quindi abbiamo lasciato tutto nelle abili mani di Greg. Il risultato è splendido, non sembra nemmeno ricreata in 3D.

Advertisement

Non è una tigre ammaestrata ma costruita a computer? Beh il lavoro di grafica è eccelso e siamo certi che difficilmente stonerà in questo nuovo apocalittico mondo de Il Regno.

La ragione principale di questa scelta sta nelle parole di Kirkman.

Fosse stata una tigre vera non mi avrebbero mai visto sul set. Ho paura di loro!

Computer grafica o no, una cosa è certa: ci sarà da divertirsi con Ezekiel e la sua Shiva.

Advertisement

La vera domanda che regna sovrana in queste ultime settimane prima delal messa in onda è: chi è la vittima di Negan? Ora #puoi deciderlo tu!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...