Robert Pattinson ha un flirt con Mia Wasikowska?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Robert Pattinson ha sempre avuto - malgrado la giovane età - una vita sentimentale piuttosto tumultuosa.

Archiviata con fatica e sofferenza la storia d'amore con Kristen Stewart - che a distanza di anni non ha esitato a definire la loro relazione un prodotto mediatico! - l'attore di Twilight è fidanzato con la cantante FKA Twigs da circa un anno, ma sembra non trovare pace.

Advertisement

Nonostante tutto sembrasse pronto per il matrimonio, infatti, rumors sempre più insistenti alludono ad un flirt tra Robert e la collega Mia Wasikowska.

Secondo quanto riportato da una fonte a HollywoodLife.com, i due - che avevano già lavorato insieme nel 2014 sul set del film Maps to the stars - avrebbero riscoperto la loro incredibile intesa durante le riprese di Damsel, un film western di cui sono entrambi protagonisti.

Quando non sono impegnati sul set sono comunque insieme a leggere le loro battute. Non si staccano mai.

Advertisement

Robert e la fidanzata FKA Twigs, ad onor del vero, appaiono sempre meno di frequente insieme. A quanto pare la ragazza è molto presa dalla sua carriera e il tempo per la vita di coppia è davvero poco.

A fine mese sono previsti alcuni suoi concerti in California e (forse) i due riusciranno a recuperare la loro intimità. Chissà che nel frattempo il rapporto d'amicizia tra Pattinson e la sua compagna di set - di recente protagonista di Alice Attraverso Lo Specchio - non si faccia ancora più intenso!

C'è da preoccuparsi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...