Lionsgate ha rilasciato poche ore fa il trailer ufficiale di Robin Hood, il nuovo e atteso film dedicato all'iconico bandito di Sherwood, in uscita nelle sale durante il prossimo mese di novembre.
Lo trovate poco sopra.

Il film vede nel ruolo del protagonista armato di arco e frecce l'attore Taron Egerton (visto in Kingsman - Secret Service), accompagnato da Jamie Foxx (Little John), Jamie Dornan (Will Scarlet), Ben Mendelsohn (lo Sceriffo di Nottingham) ed Eve Hewson (Lady Marion).
Tim Minchin vestirà invece i panni di Fra Tuck mentre Paul Anderson sarà Guy di Gisborne.
Diretta da Otto Bathurst, regista di Peaky Blinders, questa nuova rilettura del personaggio narra le leggendarie gesta di Robin di Loxley, un crociato forgiato dalla guerra che decide ben resto di allearsi con un comandante moresco, al fine di scatenare una rivolta senza precedenti contro la corona inglese.

La pellicola promette di essere più violenta e realistica rispetto alle passate trasposizioni cinematografiche del personaggio (inclusa quella con Kevin Costner del 1991 e il più recente lungometraggio con Russell Crowe del 2010 diretto da Ridley Scott), grazie anche alla sceneggiatura di Joby Harold.
Il film è prodotto da Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson, con la partecipazione di Safehouse Productions e Thunder Road Pictures.
L'uscita di Robin Hood nei cinema italiani è prevista per il 22 novembre 2018.
Quanto lo aspettate?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!