Rogue One, nel secondo trailer si scopre chi ha costruito la Morte Nera

Autore: Andrea Sala ,

Dopo una breve fase di teasing, con un nuovo poster, è finalmente arrivato il nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story. Lo spin-off di Guerre Stellari, come sappiamo, sarà un prequel dei fatti avvenuti prima della trilogia originale.
In soldoni, avremo a che fare con la Morte Nera, l'Impero e un Darth Vader in piena ascesa: in particolare il film di Gareth Edwards racconterà di un manipolo di ribelli - una sorta di sporca dozzina spaziale - che riuscirà a sottrarre i progetti della mastodontica stazione spaziale a forma di luna.
Saranno gli stessi progetti che serviranno a Luke Skywalker per farla esplodere.

Bene, nel nuovo trailer vediamo finalmente Mads Mikkelsen nel ruolo di Galen Erso, il padre della protagonista Jyn Erso (Felicity Jones). Come appare chiaro dalla clip, Galen è un fattore fondamentale per dare il via agli eventi che porteranno alla distruzione di Alderaan. Sì, sembra che sia lui il "progettista" della Morte Nera e, allo stesso tempo, pare essere sempre grazie a lui che la Ribellione - qui ancora in erba - viene a sapere della costruzione dell'arma definitiva.
Insomma, è ancora tutto piuttosto indefinito.

Advertisement

Nel cast della pellicola, oltre a Felicity Jones e Mad Mikkelsen troviamo Forest Whitaker (Saw Gerrera), Diego Luna (Cassian Andor), Donnie Yen (Chirrut Imwe), Riz Ahmed (ex pilota imperiale Bodhi Rook), Jiang Wen (lBaze Malbus) e Ben Mendelsohn (Orson Krennic).

Rogue One: A Star Wars Story, arriverà nei cinema italiani dal 15 dicembre 2016 e dovrà dimostrare di saper reggere il confronto con gli film della saga principale.
Anche se si tratta di uno spin-off, le premesse sono davvero incoraggianti non trovate?

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...