Mancano meno di tre settimane all'uscita di Rogue One: A Star Wars Story e l'imponente campagna promozionale che ha accompagnato il lancio del primo prequel di Star Wars volge ormai al termine. Non mancano però alcuni colpi di coda volti a rinfocolare la curiosità dei fan: dopo il trailer ricchissimo di scene inedite dei giorni scorsi, Disney ha pubblicato un nuovo promo del film!
La protagonista è ancora una volta Jyn Erso (Felicity Jones) insieme ai suoi compagni di ribellione, come sempre impegnati nel tentativo di trafugare i piani di costruzione della minacciosa Morte Nera. Oltre ai protagonisti degli spezzoni ormai familiari, il promo contiene anche una scena inedita ci permettere di conoscere meglio il nuovo droide K-S20, dotato di un distintivo sarcasmo.
L'infinita campagna promozionale di Rogue One si arricchisce anche di tre nuove locandine, immagini esclusive per il circuito IMAX.
Come da tradizione per i poster di Star Wars, le tre immagini sono collage di illustrazioni che ritraggono i protagonisti, le armi e i mezzi di trasporto della saga. Stavolta però lo sfondo è interamente bianco, un colore che, a partire dal già iconico mantello bianco di Ben Mendelsohn, sembra farla da padrone nella palette cromatica del film e delle immagini promozionali finora pubblicate.
Rogue One: A Star Wars Story sarà nelle sale a partire dal 15 dicembre 2016.
fonte: Bleeding Cool
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!