Roma Nord o Roma Sud? Al Rock in Roma si gioca con Romolo + Giuly

Autore: Claudio Futmani ,

Roma Nord o Roma Sud? E' questa l'ancestrale domanda che da millenni tormenta i romani, fin dagli albori della civiltà. Ed è anche la questione da cui prende spunto #Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana, la nuova Serie TV tutta italiana in arrivo a settembre su FOX.

Proprio dalla rivalità tra le due famiglie dei Montacchi e dei Copulati, si innescherà la scintilla che darà vita ad una vera e propria guerra che coinvolgerà tutti gli italiani dal Nord al Sud: l'amore tra Romolo e Giuly, i rampolli delle due famiglie che si contendono il dominio della città.

Romolo e Giuly nelle prime foto della serie FOX

In questi giorni al Rock in Roma è già possibile scegliere da che parte stare. In occasione dei concerti che si tengono all'Ippodromo delle Capannelle, i fan romani possono scegliere la loro fazione e portarsi a casa una divertente foto in stile Romolo + Giuly, recandosi nello stand con photo booth nelle aree di ingresso dei concerti.

Advertisement

Quale miglior occasione per affermare definitivamente la propria appartenenza ad ad uno dei due "Stati" che compongono la Capitale? Creatori di Romolo+Giuly sono i giovanissimi Giulio Carrieri, Alessandro D’Ambrosi e Michele Bertini Malgarini, che cura anche la regia, già creatori del pluripremiato lungometraggio per il web da cui è tratta la serie.

Pronti alla guerra mondiale italiana? Vi aspettiamo nei prossimi giorni al Rock in Roma con un Top o con un Daje!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...