FOX entra in campagna elettorale con l’eterna sfida tra Roma Nord e Roma Sud. E' l'iniziativa per entrare nel mondo di Romolo + Giuly: la Guerra Mondiale Italiana, la nuova serie comedy prodotta da Wildside e Zero Six Productions per Fox Networks Group Italy.
La serie, composta da 8 episodi da 30’ minuti, racconterà la travagliata storia d’amore tra Romolo e Giuly, i giovani eredi dei Montacchi e dei Copulati, le due più potenti famiglie della Capitale che, come nella matrice shakespeariana di Romeo e Giulietta, fa riesplodere il conflitto ancestrale tra l’opulenta e “fighetta” Roma Nord e la verace e “coatta” Roma Sud.

Chiassosi, impulsivi e veraci: questi sono i Montacchi. Il loro capofamiglia è Arfio, console di Ostia, Protettore del Sud e ras del fiorente business dei rifiuti di tutta Italia. Al suo fianco c’è Anna, la donna che, con la sua saggezza, cerca di mitigare gli eccessi di un marito così ingombrante, e le sue tre figlie. Ma soprattutto c’è Romolo, il suo unico figlio maschio, erede designato dell’impero paterno.

Biondissimi, opulenti e rifatti. I Copulati sono la Roma da bere, elegante e alla moda, elitista e proiettata verso il futuro. La loro è un’antica e nobile dinastia di palazzinari che, sotto la guida dal capostipite Massimo, governa su tutta Roma Nord. Ma le linee di confine che dividono le due parti della città non bastano a contenere l’ambizione dei Copulati e il loro sogno di dominare l’intera città.

Ora che conosci le due famiglie, sta a te esprimere una preferenza! Stai con i Montacchi di Roma Sud o con i Copulati di Roma Nord? Chi prenderà il controllo della città di Roma?

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!