Ron Perlman sta lavorando (da solo!) a Hellboy 3

Il protagonista di Hellboy, Ron Perlman, sta lavorando da solo al terzo capitolo della saga cinematografica tratta dai fumetti di Mike Mignola.

Autore: Sandra Martone ,

La missione (impossibile?) di portare al cinema il terzo capitolo di Hellboy continua.

Sono passati 8 anni da quando, per la regia di Guillermo del Toro, Hellboy II: The Golden Army è sbarcato nei cinema.

Universal Pictures
Ron Perlman è Hellboy
Ron Perlman: Hellboy: The Golden Army

Nonostante il tempo trascorso dall’ultimo lungometraggio ispirato ai fumetti di Mike Mignola, il suo protagonista Ron Perlman non si è arreso e si è messo a lavorare da solo al progetto.

Perlman, infatti, ha annunciato sui social la sua intenzione di portare a termine quella che è ormai una vera e propria sfida, nonostante (pare) non ci sia nessuno ad aiutarlo.

No X.com parameter url defined

Non è la prima volta che Perlman tenta di riportare in auge il “suo” Hellboy: negli ultimi due anni l’attore ha messo in piedi vere e proprie campagne social per tentare quantomeno di aprire una discussione sul progetto.

Purtroppo, però, sarà molto difficile che il terzo capitolo di Hellboy divenga realtà, per molteplici motivi.

Prima di tutto dopo Hellboy II: The Golden Army il regista Guillermo del Toro è stato - ed è - impegnato in altri progetti, evidentemente per lui prioritari.
Ed è impensabile che non sia il cineasta messicano a dirigere il capitolo conclusivo della trilogia.

Inoltre, nonostante entrambe le pellicole dedicate a Hellboy siano state di discreto successo, i guadagni al botteghino non sono stati entusiasmanti e in questo momento storico è difficile trovare investitori disposti a rischiare su un cinecomic dall’incerto potenziale.

[POLL]

Fonte: MovieWeb

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!