Attenzione zombie! Ronda Rousey vorrebbe apparire in The Walking Dead

Autore: Andrea Sala ,

The Walking Dead è una serie che piace per diversi motivi e uno di questi è sicuramente la componente "fisica" e splatter: in ogni episodio assistiamo a omicidi (o "zombiecidi") più meno brutali e sanguinosi.
Quello che ci manca, però, è vedere massacrare un errante a mani nude. Da una donna.

Bene, la possibilità che questo accada esiste. Ronda Rousey, attrice (!!!) e formidabile atleta UFC, è apparsa recentemente in un video con Odell Beckham Jr., ricevitore dei New York Giants. Durante lo scambio fra i due, la Rousey ha dichiarato che le piacerebbe molto apparire in The Walking Dead.

GIf di Ronda Rousey

L'argomento è uscito quando i due sportivi si sono rivolti la seguente domanda: "Preferiresti essere un personaggio di Game of Thrones o di The Walking Dead?".
Il giocatore di baseball ha scelto la prima serie, mentre Ronda Rousey - che ha letto tutti i libri di Martin - ha dichiarato di propendere per la creatura di Robert Kirkman.

Advertisement

Mi piacerebbe essere in The Walking Dead perché mi piace un sacco tutta quella roba post-apocalittica, vorrei sparare a cose per tutto il giorno. Sarebbe divertente.

Sì, Ronda, sarebbe divertente anche vederti sfondare crani a mani nude! Speriamo che AMC raccolga il suo appello, visto che qualche altro VIP è già apparso (più o meno) in The Walking Dead.
Che ne dite? Vorreste vederla alle prese con gli erranti?

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...