Rosewood: conosciamo Morris Chestnut, il suo sexy protagonista

Bello, atletico e intelligente: ecco Morris Chestnut, il protagonista di Rosewood, la nuova serie in prima assoluta che farà girar la testa alle fan di FoxCrime.

Autore: Stefano Balbo ,

Morris Chestnut è pronto a sbarcare su FoxCrime con Rosewood, la nuova serie in prima assoluta.

L'attore, che siamo sicuri farà concorrenza al bel #Derek Morgan nelle fantasie di molte fan di FoxCrime, svestirà i panni del bel dottor #Beaumont Rosewood, un anatomopatologo al servizio della polizia di Miami nella risoluzione dei crimini più complicati.

No Instagram parameter url defined

Piccola curiosità su Chestnut, che molti di voi ricorderanno per il ruolo di #Tony Rice in #Legends, ebbene l'attore ha preso parte al film The Best Man, diretto da Malcom D. Lee e prodotto da Spike Lee, grazie al quale ha ricevuto una nomination agli NAACP, l'Associazione nazionale per la promozione delle persone di colore, una delle associazioni per i diritti civili più importanti al mondo.

Insomma, le carte in regola per diventare uno dei personaggi più amati del piccolo schermo ci sembra che ci siano tutte.

E per scoprire se sarà davvero così, non ci resta che aspettare di vederlo in azione con Rosewood, dal 17 giugno in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!