È ufficiale: la seconda stagione di #Rosewood si farà.
La produzione americana dello show ha deciso di continuare a raccontare le avventure di #Beaumont Rosewood, il miglior patologo di Miami, e dei casi a cui è chiamato a lavorare per aiutare la polizia della città.
Ma non è l'unica novità che ci aspetta.
Gli autori, infatti, hanno annunciato che il nuovo ciclo di episodi vedrà comparire nel cast regular dello show l'attore Brian Austin Green, il David Silver di Beverly Hills 90210.

Nello specifico l'attore vestirà i panni di Aaron Slade, un poliziotto di Miami dal passato alquanto misterioso e dal carattere complicato: non si fida di nessuno se non di se stesso e non sopporta il lavoro in squadra. Un atteggiamento che complicherà ulteriormente il già precario equilibrio tra Rosewood e l'agente #Villa.
Chi si nasconde davvero dietro il burbero agente Slade? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima stagione televisiva, ma preparatevi perché, a quanto pare, ci sarà un vero e proprio shock.
Nel frattempo non ci resta che goderci la prima incredibile stagione di Rosewood, in onda ogni venerdì alle 21 in prima assoluta su Fox Crime.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!