Ottime notizie per i fan di #American Horror Story! È ormai certo che rivedremo in TV il franchise creato da #Ryan Murphy per almeno altri due anni, ma le buone notizie non sono ancora finite.
Oltre alla settima stagione a tema politico, pare certo che la serie horror proverà anche ad esplorare la vita del crossover unendo le ambientazioni di #Murder House con quelle stregate della congrega di #Coven.
Potrebbe andare ancora meglio? Certo che sì.
L'autore ha recentemente dichiarato che vorrebbe rivedere #Jessica Lange recitare ancora nella sua serie più famosa.
Jessica Lange pronta a tornare in American Horror Story?
In occasione del lancio di Feud, Murphy ha rivelato a TVGuide che Jessica potrebbe avere un ruolo fondamentale nel tanto chiacchierato crossover, ma di non aver ancora discusso i dettagli del progetto con l'attrice.
Credo che accetterebbe, se solo riuscissi a corromperla. Non abbiamo ancora deciso i dettagli della storia, ma siamo davvero intenzionati a realizzare questa stagione.

Dopo quattro stagioni, la notizia dell'abbandono di Jessica fece sprofondare nello sconforto i tanti fan della serie.
L'attrice, che proprio grazie ad American Horror Story tornò alla notorietà, venne poi sostituita da #Lady Gaga e la sua assenza fu colmata alla grande grazie alle interpretazioni magistrali della collega #Sarah Paulson.

Resta solo un dubbio da chiarire.
Trattandosi di un crossover, la splendida Lange tornerebbe nei panni della temibile supreme #Fiona o della diabolica #Constance?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!