Ryan Reynolds e John Krasinski potrebbero lavorare insieme nel film Imaginary Friends

Autore: Marcello Paolillo ,

Ryan Reynolds e John Krasinski sarebbero in trattative per entrare nel cast della commedia fantastica Imaginary Friends, scritta e diretta dallo stesso Krasinski.

Come riportato in anteprima da Deadline, Paramount Pictures dovrebbe presto aggiudicarsi i diritti di sfruttamento dopo una lunga serie di trattative (che vedevano interessate anche Sony e Lionsgate).

Advertisement

Nel film Reynolds dovrebbe vestire i panni di un uomo che può vedere e parlare con gli amici immaginari delle altre persone (in particolare quelli ormai dimenticati o allontanati), diventando loro amico. Alcuni, però, non saranno poi così amichevoli, costringendo il protagonista a salvare tutto e tutti da queste presenze decisamente nefaste.

Ancora non è stato reso noto invece quale sarà il ruolo da attore di Krasinski all'interno di Imaginary Friends. L'autore statunitense è al momento impegnato nella post-produzione del sequel del thriller A Quiet Place - Un posto tranquillo, da lui diretto nel 2018. A Quiet Place 2 è infatti attualmente previsto nei cinema americani per il 20 maggio 2020.

Reynolds, celebre per aver portato sul grande schermo il personaggio Marvel di Deadpool, dal prossimo 13 dicembre potrà anche essere visto in Six Underground, il nuovo film di Michael Bay prodotto e distribuito da Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...