Ryan Reynolds ha abbandonato la sua famiglia per Detective Pikachu: il video da non perdere

In attesa di un nuovo trailer di Pokémon: Detective Pikachu, Ryan Reynolds delizia i fan con un divertente video a proposito della sua dedizione al personaggio.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ryan Reynolds si dimostra un attore impegnato, serio e altamente professionale: per dare la voce a Detective Pikachu - nel film Pokémon: Detective Pikachu - ha dovuto immedesimarsi così tanto nel personaggio da abbandonare completamente la sua famiglia e non solo...

L'attore canadese, protagonista dei due film di Deadpool, ha pubblicato sui propri profili ufficiali un video in cui spiega come si è impegnato nella parte del Detective Pikachu. Ovviamente, si tratta di un filmato divertente e autoparodico, che mette ancora una volta in luce il lato comico dell'attore. Ricorderete ad esempio gli esilaranti video di Reynolds "contro" il collega Hugh Jackman e di come questa faida si sia conclusa.

Nella clip, Reynolds dice di aver passato un intero anno nei panni del personaggio:

L'ho vissuto, l'ho respirato, sono diventato il personaggio, ho passato l'intero anno nei panni di Detective Pikachu.

Portare Detective Pikachu sul grande schermo è un privilegio che non prendo alla leggera. Ogni secondo della mia energia l'ho spesa per far vivere questo personaggio con gli stessi precisi standard che i fan più attenti si sarebbero aspettati.

Come molti di voi sanno, io mi eclisso dentro i miei ruoli. C'è un buffo aneddoto: stavo andando a prendere le mie figlie quando ho sentito che avevo ottenuto il ruolo. Bene, non sono andato più a scuola perché Detective Pikachu non sa chi siano queste due piccole ragazze. Chi sono?

L'attrice Blake Lively, moglie di Reynolds, fa un'apparizione per dire: "Sono le nostre figlie. Lui le ha semplicemente abbandonate."

Reynolds si giustifica dicendo che Pikachu non sa di avere una moglie e continua:

Mi sono completamente immerso nel mondo dei Pokémon: ho letto di loro, ho vissuto alla loro altezza, ho provato a perdere 108 chili per avere il peso di Detective Pikachu... finché i dottori sono intervenuti.

Torna a parlare la moglie: "Cioè, non ha nemmeno cambiato la sua voce, è proprio la sua voce."

Detective Pikachu, ehm... Ryan Reynolds continua a parlare:

Il punto è che le mie figlie non hanno mai visto il loro papà ma potete essere dannatamente certi che quando guarderanno in alto, al grande schermo, questa estate e loro vedranno Detective Pikachu.

La Lively ridendo dice che invece, non andranno a vederlo. 

L'attesa è per un nuovo trailer di Pokémon: Detective Pikachu, che quanto pare debutterà il 26 febbraio. Il film sarà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio.

Il film è diretto da Rob Letterman, già regista di film come Piccoli Brividi (2015), I fantastici viaggi di Gulliver (2010) e Mostri contro alieni (2009).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!