Sacro e profano: l'iPhone con la natività in diamanti e oro da 129mila dollari

Autore: Rina Zamarra ,

Questo Natale la natività diventa preziosa. Niente povera capanna, niente pastori e niente bue e asinello a riscaldare Gesù con il loro fiato.

L’oro e le pietre preziose prendono il posto dei poveri materiali della natività. A farsi promotore della fusione tra sacro e profano è una società russa: la Caviar, specializzata nella realizzazione di articoli personalizzati con oro, argento e pietre preziose. 

Advertisement

La società in questione ha pensato bene di festeggiare il Natale 2019 lanciando sul mercato una collezione dal nome molto evocativo: Credo Christmas Star

Il pezzo forte della collezione è un iPhone 11 Pro in oro e diamanti. Si tratta ovviamente di un pezzo unico visto il costo di 129mila dollari. Il telefono è ricoperto in oro con un diamante centrale da 3 carati. Nella descrizione fornita dalla società, il diamante dovrebbe rappresentare la stella cometa di Betlemme che guidò i re Magi verso la capanna della natività. E visti i carati, il diamante dovrebbe assolvere perfettamente al compito di guidare gli sguardi di tutti verso il telefono! 

No Instagram parameter url defined

Chi non può permettersi di acquistare il prezioso iPhone, ha altre due alternative. La prima è un iPhone 11Pro realizzato in pietre blu e oro puro con la natività in rilievo, in vendita alla modica cifra di 6,370 dollari

Infine, la terza variante è in argento 925 con la stella centrale decorata con dei piccoli diamanti e la natività in rilievo. I 99 esemplari di quest'ultimo iPhone 11 Pro sono disponibili alla cifra di 9,340 dollari ciascuno

Gli iPhone con la natività in oro e in argento

La Caviar, comunque, è molto nota per le sue iniziative particolari. Nel 2015, infatti, ha lanciato un iPhone 6S dedicato al Presidente Vladimir Putin, a cui sono seguiti tanti altri modelli presidenziali. 

Advertisement

Il telefono era disponibile in 63 copie dal significativo nome Caviar Ti Gold Supremo Putin Anniversario Edizione 63. Il retro dell'iPhone era realizzato in titanio con il profilo di Putin in oro. Il costo del telefono dedicato al presidente russo si aggirava sui 3mila dollari. 

Advertisement

E voi, cosa ne pensate dell’iPhone in oro dedicato alla natività?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...