Disney ha un nuovo asso nella manica per la sua piattaforma di video in streaming: di recente la casa di produzione ha diffuso il trailer italiano di Safety: Sempre al tuo fianco, diretto da Reginald Hudlin e disponibile in esclusiva su Disney+ a partire da venerdì 11 dicembre 2020.
La pellicola è ispirata a una storia vera e vede protagonista Ray McElrathbey, un ex giocatore di football. Il campione ricopriva nella squadra della Clemson University il ruolo di Safety, ovvero l'ultima linea di difesa dello schieramento. Questo ruolo impone al giocatore che lo ricopre cinismo e molta forza, in quanto è l'ultimo placcatore prima della meta.
Il trailer ufficiale diffuso da Disney+
La storia segue il protagonista, Ray, alle prese con alcune situazioni difficili da gestire, sostenuto non solo dal suo coraggio e impegno, ma anche dalle persone che popolano la cittadina di Clemson, compresi i suoi compagni di squadra.
Il ragazzo, infatti, dovrà riuscire a conciliare la sua passione per il football con le cure verso il fratello minore di 11 anni, Fahmarr McElrathbey.
Il cast di Safety: Sempre al tuo fianco
- Jay Reeves interpreta Ray McElrathbey;
- L’esordiente Thaddeus J. Mixson interpreta Fahmarr McElrathbey;
- Corinne Foxx interpreta Kaycee;
- Matthew Glave interpreta Coach Bowden;
- Luke Tennie interpreta Solomon;
- Hunter Sansone interpreta Daniel;
- Amanda Warren interpreta Tonya McElrathbey;
- Brad Carter interpreta l’assistente del coach;
- Todd Allen interpreta l’allenatore di football di Dave White;
- Brett Rice interpreta Gregory Diamond;
- Miles Burris interpreta Ron Keller.

Tutto sul film originale Disney
Safety: Sempre al tuo fianco si avvale di una colonna sonora originale composta da Marcus Miller, noto musicista, compositore e produttore, e da una canzone originale firmata da H.E.R., interpretata appositamente per il film e intitolata Hold Us Together. La colonna sonora sarà disponibile in digitale sempre dall’11 dicembre.

La pellicola, targata Disney e scritta da Nick Santora, è prodotta da Mark Ciardi e Gordon Gray. Douglas S. Jones e Campbell McIinnis sono invece i produttori esecutivi.

Siete pronti a vivere una nuova avventura nel mondo del football americano?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!