SAG Awards 2016: i sorprendenti outfit di Demi Moore e Nicole Kidman

Autore: Rina Zamarra ,

Sabato 30 Gennaio, il red carpet dello Shrine Auditorium di Los Angeles ha visto sfilare tantissime stelle di Hollywood accorse alla serata dei SAG Awards 2016, meglio conosciuti come Screen Actors Guild Awards.

Si tratta di riconoscimenti concessi dagli attori ai propri colleghi. I SAG sono considerati, a tutti gli effetti, degli ottimi indicatori per individuare i vincitori degli Oscar. Leonardo DiCaprio sarebbe a questo punto più che un semplice favorito: sabato infatti si è portato a casa il premio dei suoi colleghi!

Advertisement

A consegnare i riconoscimenti sono state chiamate diverse attrici, tra cui una smagliante Demi Moore, fasciata in un abito nero Zac Posen. Il vestito metteva in mostra il fisico dell’attrice, che ha decisamente vinto la sua battaglia contro il tempo!

Il suo elegante outfit era completato da un paio di décolleté nere Christian Louboutin e da una parure (orecchini, bracciale e anello) di Cartier.

Nicole Kidman invece ha deciso di mettere il classico nero nell’armadio e di sfoderare un vestito Gucci. L’abito lungo a balze con un mix di colori pastello non ha ottenuto però l’approvazione generale!

Advertisement

I colori in realtà hanno dominato sul red carpet, dal verde dell’abito di Julianne Moore al fucsia del vestito di Sofia Vergara (#Modern Family).

Guardate e giudicate tutti gli outfit della serata nella galleria qui sotto.

Red Carpet SAG Awards

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...