Nel 2016 Sailor Moon, il manga di Naoko Takeuchi, ha compito ben 25 anni ma nonostante l’età la guerriera che veste alla marinara continua a mietere consensi, non solo tra le (ex) bambine degli anni ‘90.
A riportare in auge e a far conoscere alle nuove generazioni Bunny e le altre guerriere è arrivata, proprio per celebrare il quarto di secolo del franchise, una nuova serie anime Sailor Moon Crystal, nuovo adattamento delle avventure della celeberrima eroina alla quale Meitu ha deciso di dedicare addirittura uno smartphone.
L’azienda di cellulari cinese, infatti, rilascerà a giugno prossimo una versione esclusiva del suo prodotto di punta, il Meitu M8. Si tratta di un’edizione limitata, composta da soli 10mila pezzi, chiamata Sailor Moon Pretty Soldier Edition.

Nella confezione, di colore rosa come il dispositivo al suo interno, le Sailor addicted troveranno in dotazione anche un selfie stick a forma di Scettro Lunare.
Con questo particolarissimo oggetto è infatti possibile fare dei selfie davvero perfetti soprattutto perché il Meitu M8 è uno smartphone Android di ultima generazione dotato di una fotocamera posteriore da ben 21 megapixel e una anteriore da 12 con tecnologia dual-pixel e sensori Sony, oltre che di un display da 5,2 pollici, di un processore Helio X20 e può contare su 4Gb di memoria RAM e una batteria da 3000 mAh.
Il prezzo del Meitu M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition si aggira intorno ai 430 euro ma per ora sembra che il cellulare sarà disponibile solo per il mercato cinese e statunitense, nella speranza che anche in Europa le appassionate di Sailor Moon possano prima o poi avere l’opportunità di scattarsi selfie “in nome della Luna!”

Che ne pensate di questo magico smartphone? Fatecelo sapere nei commenti!
Via Mashable
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!