Salma Hayek: "A quasi 50 anni sono insicura del mio corpo"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Anche le star si trovano a dover fronteggiare - ogni tanto - delle giornate negative, in cui guardarsi allo specchio non regala grande soddisfazione.

A quanto pare ciò succede molto spesso ultimamente a Salma Hayek, magnifica attrice che si appresta ad entrare nel club delle 50enni più fascinose di Hollywood.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La bella Salma, emblema della bellezza messicana, compirà i fatidici 50 il prossimo 2 settembre e ha sfatato nel corso di un'intervista rilasciata a InStyle il mito per cui con l'avanzare dell'età le donne acquisiscano necessariamente una consapevolezza sempre maggiore del proprio corpo e del proprio appeal.

Beh, sto avvicinandomi ai 50 anni e la mia fiducia in me stessa e nel mio corpo non è poi così elevata. Penso dipenda dai giorni, come un po' per tutti noi. Ci sono giorni in cui ti guardi allo specchio e dici 'Bene questo è quello che sono, ok!' e altri, invece, in cui ti ritrovi a pensare 'Ma questa sono davvero io? Io sono così? Non può essere!'

L'attrice ha però un proprio personale segreto che ha voluto condividere con tutte le sue fan, invitandole a sentirsi delle regine.

Da quando ci si sveglia al mattino bisogna cercare di essere il proprio capolavoro, la propria opera d'arte. Non che io ci riesca sempre, ma bisogna celebrare se stesse e celebrare la vita, ricordandosi che è questa la propria storia.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Salma Hayek - di recente protagonista di una sfida a colpi di scollatura con la collega e amica Susan Sarandon - sembra avere tutte le carte in regola per essere una donna sicura di se stessa: una carriera ricca di soddisfazioni, un matrimonio appagante con l'imprenditore francese François-Henri Pinault (52 anni) e una figlia fortemente voluta, Valentina (8 anni). 

No Instagram parameter url defined

Eppure, a quanto pare, Salma vive come tutte le donne i propri momenti di debolezza.

Advertisement

Questo non fa che renderla agli occhi del pubblico ancora più simpatica (e umana)!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...