Un salto nel futuro per la midseason premiere di Quantico su FOX

Joshua Safran, l'executive producer della serie, ha rivelato che la storyline di Quantico vivrà un importante salto nel futuro al ritorno della midseason premiere.

Autore: Luca Nebbioli ,

[ATTENZIONE L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER DEL MIDSEASON FINALE]

Dopo gli avvenimenti shock dell’ultimo episodio di #Quantico prima della pausa, sono in molti a voler sapere come procedere la storia e quale sarà il destino dei futuri agenti dell’FBI.

A dissipare le nubi ci pensa Joshua Safran, l’executive producer della serie che in un’intervista a TVLine ha dato alcune succose informazioni sul primo episodio del ritorno di #Quantico.

Ci sarà un sostanziale salto in avanti nella storyline della serie.

Lo sbalzo nel futuro dovrebbe essere di circa 3 mesi e dovrebbe iniziare proprio dal primo episodio, vedendo una velocizzazione dei flashback sull’accademia.

Non aspettatevi di scoprire subito quale sia il destino riservato ad #Alex e #Liam dopo gli avvenimenti di Capodanno. Vogliamo tenervi un po' sulle spine

Tanto mistero e poche certezze, due tratti distintivi che hanno reso famosa questa serie TV.

Siete pronti a scoprire chi sia il terrorista che si cela dietro tutto ciò? Rimanete connessi sul nostro sito perché appena avremo nuove news sul ritorno di #Quantico non tarderemo a comunicarvele.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!