Il primo teaser a catturare l'attenzione dei lettori era stato quello sui Fantastici 4: Marvel prometteva di rivelare chi aveva in realtà causato l'incidente con i raggi cosmici che aveva dato i poteri alla più celebre famiglia di supereroi della Casa delle Idee.
Subito dopo erano piombati in rete altri misteriosi teaser: 'Chi ha salvato Jean Grey dalla Fenice Nera?', 'Chi ha trovato Captain America nei ghiacci prima degli Avengers?'.

La risposta a tutte queste domande è sempre la stessa: Cosmic Ghost Rider, il folle personaggio creato dall'astro nascente Donny Cates sulle pagine della serie dedicata a Thanos che, visto il gradimento del pubblico, aveva già avuto una miniserie a lui dedicata.
Per chi non lo sapesse, il Ghost Rider Cosmico altri non è che Frank Castle (meglio noto come il Punitore) e la nuova miniserie di cui sarà protagonista, dal titolo Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History, sarà composta da 6 albi realizzati dalla star della serie TV The League Paul Scheer assieme a Nick Giovannetti e con i disegni di Gerardo Sandoval.

Curiosi di scoprire cosa combinerà il Ghost Rider Cosmico con la mitologia Marvel?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!