Tra i tanti look che le celebrities hanno sfoggiato all'ultimo MET Gala, il più chiacchierato del web è senza ombra di dubbio quello di Madonna, che sa sempre come stupire e vincere a mani basse sulle sue rivali.
Di militare vestita, con tanto di strascico mimetico, e accompagnata dal fidato Jemery Scott (direttore creativo di Moschino e creatore dell'abito) la Regina del Pop ha sfilato sul carpet lasciando tutti senza parole.
No Instagram parameter url defined
Madonna al MET Gala: la divertente reazione di Sarah Paulson
Ciò che più ha divertito il popolo della rete, però, è stata la reazione di #Sarah Paulson alla vista della cantante.
Chi non resterebbe a bocca aperta davanti a cotanto spettacolo?
Una volta superato lo shock, l'attrice di #American Horror Story e #American Crime Story ha poi aiutato Madonna a trascinare via con se la sua lunga coda militare, lasciando spazio anche alle altre starlette di sfilare.
I look di Madonna al MET Gala
Non è però di certo la prima volta che la cantante azzarda look oltraggiosi alla celebre manifestazione.
Se c'è qualcosa che ci ha insegnato a dovere è di esprimersi e non reprimersi, un messaggio che non manca di ricordarci ad ogni occasione utile.

Come dimenticare, infatti, l'edizione 2016 che ci ha regalato una Veronica Ciccone con lato B in bella mostra e un seno mozzafiato protagonista di un outfit a metà tra pizzi, trasparenze e bondage che lascia poco spazio all'immaginazione (ma ha trascinato con sé una miriade di polemiche).
Per non parlare poi del 2014, quando l'ultima delle dive si presentò in divisa proto-punk con tanto di caschetto nero e borchie ad impreziosire il tutto.

Insomma pare proprio che tutte le altre star, da Rihanna a J.Lo, non possano far altro che mettersi da parte ancora una volta, prendere appunti e imparare dalla signora Ciccone le semplici regole del trasgredire.
La Regina del red carpet è tornata a vincere ancora.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!