Sony Pictures Italia ha rilasciato il primo trailer italiano ufficiale di Sausage Party-Vita Segreta di una Salsiccia, l'irriverente film d'animazione che, uscito negli USA lo scorso mese di agosto, ha già incassato oltre 100 milioni di dollari al botteghino.
Il film, vietato ai minori, è stato scritto da Seth Rogen e Evan Goldberg e diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon.
Le voci originali sono quelle degli attori Michael Cera, James Franco (recentemente protagonista della serie 22.11.63), Jonah Hill, Salma Hayek, Bill Hader, Seth Rogen, Edward Norton, Kristen Wiig, Danny McBride, David Krumholtz ed altri.

Lo stile è quello dissacrante e irriverente della coppia di registi che ha già diretto film come Strafumati e Facciamola Finita.
Il loro lavoro ha reso quest'ultima pellicola effettivamente più adatta ad un pubblico di maggiorenni anche per la presenza di un linguaggio piuttosto tagliente e a tratti malizioso.

Il film racconta la storia di Frank, una salsiccia in crisi esistenziale che capeggia un gruppo di prodotti da supermercato in missione nel tentativo di scoprire la verità una volta scelti e portati a casa dai clienti.
Frank ed altre salsicce verranno acquistati da una signora per la festa dell'Indipendenza del 4 luglio. Scopriranno così qual è il fine ultimo del loro essere scelti.
L'unica salvezza è tentare di scappare. Ci riusciranno?

Sausage Party - Vita Segreta di una Salsiccia arriverà nei cinema italiani dal prossimo 31 ottobre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!