Su FOX doppio episodio crossover tra Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto

Autore: Yuri Polverino ,

Gli universi narrativi di #Scandal e #Le Regole del Delitto Perfetto s'incroceranno in un doppio episodio in arrivo martedì 10 aprile alle 21:00 su FOX. Le due serie create da Shonda Rimes e con protagoniste rispettivamente Olivia Pope (Karrie Washington) e Annalise Keating (Viola Davis) daranno vita a uno dei crossover più attesi dai fan di questi due personaggi determinati e inamovibili.

La creatrice degli show ha deciso che la settima stagione di Scandal sarebbe stata anche l'ultima e per l'occasione ha riservato agli spettatori diverse sorprese. Prima di tutte proprio questo crossover, dove Olivia Pope incontrerà l'avvocatessa Annalise Keating dando vita a una doppia puntata di circa due ore intitolata Allow me to indroduce Myself. 

Advertisement

La storia inizierà in Scandal e si concluderà nell'episodio di Le Regole del Delitto Perfetto. 

Una foto del crossover tra Scandal e le regole del delitto perfetto
Annalise e Olivia nel crossover Scandal e le regole del delitto perfetto

Lo Scandalo Perfetto

Nel promo che anticipa il crossover vediamo le due protagonista collaborare in un complicato caso giudiziario che le porterà ad unire le forze. 

Oltre alla curiosità che aleggia intorno ai dettagli dell'episodio, sarà interessante scoprire come le tematiche e lo stile dei due show si fonderanno per dare vita a quello che, speriamo, sia un evento da ricordare.

Advertisement

L'enorme successo di entrambi gli show ha sicuramente aiutato nella decisione di creare questo crossover, vociferato ormai da tempo: non sappiamo se l'operazione avrà un seguito, magari prima del season finale di Scandal, una cosa però è certa: #Olivia e #Annalise formano una coppia che difficilmente dimenticheremo e non vediamo l'ora di vederle in azione.

Il doppio episodio crossover fra Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto andrà in onda questo martedì 10 aprile su FOX.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...