"Good morning, sluts!"
Dopo il successo della #prima stagione, torna su FOX #Scream Queens, la serie TV horror-trash creata da #Ryan Murphy.
Irriverente, ironica e volutamente demenziale, nonostante fosse stata presentata come una serie antologica, è chiaro sin dal nuovo promo italiano che i collegamenti con la precedente stagione saranno molti.

Scampata agli orribili omicidi della Wallace University compiuti dal misterioso Red Devil, l'ormai ex rettrice #Cathy Munsch, ora icona del femminismo mondiale, ha trovato una nuova passione: la medicina.
Acquistato un vecchio ospedale, lo ha trasformato nella Clinica C.U.R.E., un luogo dove nulla è impossibile e "l'incurabile viene curato".
Tanti i ritorni celebri non potevano mancare di certo #Chanel Oberlin e le sue due sottoposte #Chanel N°3 e #N°5 vere colonne portati dello show.

Molti anche i volti nuovi, a cominciare dalla celebre #Kirstie Alley che vestirà i panni della direttrice amministrativa, mentre l'affascinante #Taylor Lautner (il lupo mannaro della serie Twilight) sarà #Cassidy Cascade, l'assistente del #Dottor Holt, chirurgo di punta della C.U.R.E.
Entrambi, ve lo assicuriamo, avranno un ruolo fondamentale all'interno delle vicende narrate, per cui vi consigliamo di tenerli d'occhio.
L'antefatto, come da tradizione, giustificherà i nuovi orrori e gli omicidi che si verificheranno tra le corsie dell'ospedale, compiuti questa volta dal Cattivone Verde.
Compito dell'equipe medica sarà quello di non minare il successo della clinica, evitandone la chiusura, e scoprire l'identità dell'assassino.
Scaldate le ugole e tenetevi pronti a gridare aiuto!

La lunga attesa sta finalmente per terminare e noi non vediamo l'ora di rivedere le Chanel in azione!
La season premiere della #seconda stagione di #Scream Queens vi aspetta in prima visione assoluta venerdì 27 gennaio alle ore 21:00 solo su FOX.
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!