Scream Queens 2: Taylor Lautner, il lupo di Twilight diventa medico

Jacob Black, licantropo nella famosa saga americana di Twilight, si trasforma ora in medico. Sarà un nuovo personaggio nella seconda stagione di Scream Queens.

Autore: Luca Nebbioli ,

#Scream Queens è la nota serie televisiva di Ryan Murphy tra il comedy e l’horror e narra le vicende della giovane #Grace Gardner, interpretata dalla bellissima Skyler Samuels.

Dato il successo della prima stagione, i producer hanno deciso di dare un seguito a questo show, ideato dalla mente geniale che ha partorito capolavori come #American Horror Story, #Glee e #American Crime Story.

Al fianco dei già presenti Jamie Lee Curtis (#Cathy Munsch), Emma Roberts (#Chanel Oberlin), Lea Michele (#Hester Ulrich), Abigail Breslin (#Libby Putney), Keke Palmer (#Zayday Williams) e Glen Powell (#Chad Radwell), nella stagione 2 si aggiunge Taylor Lautner, da tutti conosciuto come Jacob in Twilight.

Le notizie sul ruolo che avrà il giovane attore sono ancora poche: sappiamo però che interpreterà un medico di nome Cassidy Cascade, come ha annunciato lo stesso Taylor in un post di Facebook.

Grandi novità per tutti i miei fan! Sono emozionato dalla mia partecipazione alla seconda stagione di Scream Queens nei panni del Dottor Cassidy Cascade.

Le vicende della seconda stagione si svolgeranno in un ospedale e il tono sarà lo stesso della prima: interessante, intrigante, divertente e dissacrante.

Siete curiosi di vedere Taylor in una veste completamente nuova? Non vi resta che attendere la seconda stagione di #Scream Queens.

Nel frattempo non perdete l'episodio 1x06 martedì alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Fonte video: Kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!