Scream Queens 2: una clip in anteprima dal primo episodio di stagione

L'episodio "Un nuovo inizio" andrà in onda stasera in prima assoluta. Conosciamo la prima paziente della clinica C.U.R.E., teatro degli eventi di Scream Queens 2.

Autore: Tony Conte ,

Al via stasera la season premiere della seconda stagione di #Scream Queens, l'horror comedy a tinte (volutamente) trash firmata #Ryan Murphy.

Per ingannare l'attesa vi proponiamo una clip in anteprima del primo episodio, perfetta per introdurre gli antefatti che faranno da sfondo alle vicende (e ai crimini) di questa #seconda stagione.

I membri dell'equipe medica dell'Istituto C.U.R.E. nuovo progetto dell'ex rettrice #Cathy Munsch (interpretata da una #Jamie Lee Curtis in splendida forma), hanno un compito importante: trovare una cura a tutte quelle malattie che vengono genericamente bollate come incurabili.

L'equipe medica dell'istituto C.U.R.E.
Cassidy Cascade, Zayday e il dottor Brock

Il primo caso che vedrà impegnata la dottoressa e le new entry del cast, il #dottor Brock e il suo assistente #Cassidy Cascade, riguarda una giovane ragazza affetta da un raro caso di ipertricosi, meglio conosciuta come sindrome del lupo mannaro, i cui effetti sono ben visibili agli occhi di tutti.

Affascinanti e irresistibili ma non sempre all'altezza del loro compito, il prezioso supporto di #Zayday (che dopo i tragici eventi alla Wallace University ha iniziato a frequentare la facoltà di medicina) sarà il vero asso nella manica della C.U.R.E. per salvare le vite dei tanti pazienti che incontreremo lungo i 10 episodi.

Nelle corsie dell'ospedale, però, si nasconde un pericolo ancora più grande delle peggiori malattie: il Cattivone Verde, chiamato a portare a termine la missione fallita dal Red Devil due anni prima.

Riusciranno le #Chanel a salvarsi anche questa volta?

"Un nuovo inizio" andrà in onda stasera alle 21.00 in prima visione assoluta solo su FOX.

Pronti a gridare dalla paura?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!