Dimenticate la voce d'angelo di Rachel Berry: Lea Michele, ex protagonista di #Glee e performer in grado di mettere i brividi al pubblico, questa volta si occuperà di brividi di ben altro tipo.
In #Scream Queens, la nuova serie di Ryan Murphy in arrivo su FOX dal 24 maggio in prima assoluta, è stata chiamata a interpretare il ruolo della studentessa Hester Ulrich.
Hester è stata a lungo derisa per il tutore che è costretta a indossare a causa della scoliosi.
Come se non bastasse, tutto ciò che è "dark", gotico e legato in qualche modo al mondo della morte esercita una forte attrattiva su di lei e contribuisce a consolidare la sua opinione di ragazza "strana".

Hester non canta e non balla, come faceva invece Rachel, ma ha comunque modo di dar prova della potenza della sua voce con le sue urla.
E, come ci racconta la Michele nel video, in Scream Queens c'è parecchio da urlare...
Lea Michele, che ha ben dieci anni in più del suo personaggio (matricola al college), aveva già lavorato con Abigail Breslin, interprete di Chanel #5, nel film Capodanno a New York.
La Breslin è nota al grande pubblico per il ruolo della ragazzina di Little Miss Sunshine e della pestifera sorellina di Emma Stone in Benvenuti a Zombieland.
Ambientata nel fittizio campus di Wallace, Scream Queens racconta il panico che si scatena al campus, e in particolare fra le studentesse della confraternita Kappa Kappa Tau, quando un serial killer inizia a seminare cadaveri.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!