La premiata ditta Murphy-Falchuk-Brennan, la stessa dietro le quinte di #Glee, tornerà a deliziare gli intenditori Usa di serie TV con la seconda stagione di #Scream Queens in autunno, alla quale prenderanno parte anche Taylor Lautner e Colton Hayes e che sarà ambientata in un ospedale.
Mentre noi ci godremo il primo, imperdibile finale di stagione martedì su FOX.

Una stagione che ci ha terrorizzati con gli omicidi più "creativi" della TV, che ci ha deliziati con dozzine di citazioni, parodie e omaggi a letteratura, cinema e TV, e che ci ha divertiti con una massiccia dose di humour nero, teso a farsi gioco della superficialità nell'era dei selfie.
Scream Queens ci rivelerà, finalmente, l'identità del misterioso killer conosciuto come Diavolo Rosso, e potete scommetterci: sarà una rivelazione shock!
Apprezzatissima, in questa prima stagione, la performance della vera regina dell'urlo Jamie Lee Curtis, pluripremiata e nominata per il ruolo di Cathy Munsch.

Numerosi i film citati dai vari episodi (da Non aprite quella porta a Shining, passando da Nightmare, Carrie, Hellraiser, Venerdì 13, Il silenzio degli innocenti e naturalmente Halloween).
Per non parlare delle armi usate dal killer nel corso della stagione, tutte "prese in prestito" da assassini cinematografici famosi.
Non ci resta che scoprire quale sarà l'arma del killer nell'ultimo episodio, che ci svelerà anche il suo volto.

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!