Selena Gomez sarà il nuovo volto di Louis Vuitton?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez sta per mettere a segno un colpo vincente che potrebbe davvero rappresentare la sua consacrazione definitiva nel mondo dello showbiz.

La giovane popstar potrebbe essere la prossima testimonial della casa di alta moda francese Louis Vuitton. Nonostante non ci siano ancora comunicazioni ufficiali, pare proprio che il direttore creativo Nicolas Ghesquière abbia scelto la Gomez come sua nuova musa.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Circa una settimana fa i due sono apparsi insieme sulla copertina di Vogue Brasile, in uno scatto prontamente condiviso dalla ex stellina di casa Disney su Instagram.

La sibillina didascalia "Cose eccitanti in arrivo con questo uomo brillante!" ha lasciato presagire quanto confermato - seppure in via esclusivamente ufficiosa - da Ghesquière nel corso di un'intervista rilasciata pochi giorni fa durante la sua ultima sfilata.

Come riportato da Harper's Bazaar, il direttore creativo della maison ha annunciato che lavorerà presto con Selena Gomez - senza rivelare troppi dettagli - e, al contempo, di avere intenzione di lanciare una propria linea indipendente.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Una collaborazione lavorativa di questo tipo sarebbe un grande successo per la Gomez e, al tempo stesso, anche per Louis Vuitton. La deliziosa Selena, infatti, è attualmente la più seguita sui social - dopo aver spodestato l'amica Taylor Swift! - e garantirebbe alla maison un seguito immenso, specialmente tra i giovanissimi.

Si attendono nuovi sviluppi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...