Selena Gomez e il prezioso contributo per la ricerca contro il Lupus

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez sta vivendo un momento davvero speciale per la sua carriera, così come nella vita privata.

La cantante - che ha da poco venduto la sua villa in Texas - è impegnata in una passionale storia d'amore con il rapper The Weeknd e di recente è tornata in sala di registrazione per produrre della nuova musica.

Advertisement

Selena ha duettato con l'attore Vin Diesel per il single It Ain't Me, diventato nel giro di poche settimane un grande successo discografico, e continua a collaborare con un'importante maison di moda, il brand statunitense Coach.

I suoi tanti impegni, però, non hanno fatto dimenticare alla popstar i brutti mesi vissuti lo scorso anno. Selena, infatti, è stata a lungo in rehab per affrontare i suoi problemi di depressione causati dal Lupus, malattia autoimmune di cui soffre dal 2010.

No Instagram parameter url defined

Secondo quanto riportato dal DailyMail, Selena Gomez ha finanziato con una cospicua donazione l'Università della California del Sud istituendo un fondo di ricerca contro il Lupus a proprio nome. Il Selena Gomez Fund avrà come obbiettivo primario quello di migliorare le condizioni di vita di chi è stato colpito dal Lupus e di sviluppare nuove cure.

Continuo ad essere ottimista circa i progressi che sono stati fatti nella ricerca per il Lupus e sono orgogliosa di supportare la Scuola di Medicina dell'Università della California. Sono fiduciosa per i millioni di persone che come me soffrono di questa malattia e che potranno beneficiare di tutto questo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Complimenti, Selena!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...