Selena Gomez non ha cambiato look, si stava solo divertendo!

A quanto pare, il nuovo taglio di capelli di Selena Gomez era solo un fake: la popstar resta fedele al suo long bob e non ha intenzione di cedere alle lusinghe della forbice!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Qualche giorno fa, Selena Gomez ha suscitato la curiosità dei suoi tantissimi followers postando su Instagram una Polaroid con un nuovo taglio di capelli.

Selena, negli scatti in questione, sfoggiava un caschetto molto corto e davvero sexy, che non ha lasciato assolutamente indifferenti i fan! Tuttavia, nonostante la moda del corto imperversi a Hollywood - Katy Perry ne sa qualcosa! - la Gomez non ha affatto cambiato look, ma si è semplicemente divertita a giocare con delle parrucche.

A rivelarlo è stata lei stessa al magazine Extratv.com, che l'ha intervistata durante l'evento We Day California, tenutosi lo scorso giovedì.

Quando i giornalisti hanno visto Selena con il suo consueto long bob, si sono subito chiesti come mai qualche giorno prima avesse mostrato sui social un nuovo look. La cantante ha svelato il suo segreto!

No Instagram parameter url defined

È stato davvero divertente! Stavo provando look diversi e ho postato la foto su Instagram perché mi piaceva. Evidentemente, la gente ha pensato sul serio che mi fossi tagliata i capelli corti, ma sono sempre gli stessi. Ho dato solo una piccola spuntata!

Stando alle sue dichiarazioni, la Gomez non ha mai pensato di darci un taglio netto.

Non penso, non lo so. Sono terrorizzata all'idea, per ora sto bene così!

No Instagram parameter url defined

Selena sta vivendo un momento d'oro, in amore e sul lavoro. La sua storia con il rapper The Weeknd va a gonfie vele e la serie TV di cui è produttrice, Tredici, è diventata già un cult.

Continua così, Sel!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!