Selena Gomez e The Weeknd stanno trascorrendo una piacevole vacanza in Italia, come si addice a due veri piccioncini.
I due sono stati prima avvistati a Firenze - dove hanno visitato il centro storico e il Museo degli Uffizi - e ora sarebbero a Venezia, una delle città più romantiche e suggestive del mondo.
La reginetta del pop e il rapper non potrebbero essere più sereni, incuranti dei rumors che malignano circa la scarsa veridicità del loro rapporto alimentati anche dall'ex di Selena, Justin Bieber.
In queste ultime ore, la neo coppia ha fatto un passo in avanti.
L'ex di Bella Hadid - la modella non ha preso affatto bene l'avvicinamento tra The Weeknd e la Gomez - ha condiviso su Instagram Stories uno scatto della dolce Selena al cospetto del celebre dipinto Nascita di Venere, di Sandro Botticelli.

Per la prima volta, quindi, l'autore di Starboy ha dato una prova tangibile al popolo del web - cosa c'è, oggi, di più convincente di un post sui social? - della sua relazione con Selena Gomez.
Dal canto suo, Selena ha ricambiato il gesto, condividendo una breve clip del suo nuovo fidanzato. Stranamente, però, il video è stato rimosso dalla Gomez circa due ore dopo la pubblicazione.
No Instagram parameter url defined
I fan più attenti, ovviamente hanno immortalato il tutto e divulgato il post nell'entusiasmo generale. A questo punto c'è da chiedersi, però, per quale motivo Selena Gomez abbia voluto fare marcia indietro.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!