Semaforo verde per la nuova serie di Zach Braff

Autore: Simona Vitale ,

L'emittente statunitense ABC, come svelato da DeadLine, ha ordinato la produzione di una serie TV con Zach Braff, il mitico dottor J.D. di #Scrubs.  

In origine, il titolo della serie doveva essere Start Up, ma al momento il progetto rimane senza titolo. 

Zach Braff

Ispirato al podcast Start Up del comico Alex Blumberg, la commedia, scritta da Matt Tarses (già produttore esecutivo di Scrubs), vedrà Braff interpretare Alex Schuman, un brillante giornalista radiofonico, marito e padre di due figli che deciderà di fare qualcosa di folle: lasciare il proprio lavoro sicuro e avviare un'azienda. Scoprirà rapidamente che la cosa sarà molto più difficile di quanto preventivato...

Serie TV con Zach Braff

Nel cast vedremo anche Tiya Sircar nei panni di Rooni e Hillary Anne Matthews in quelli di Deirdre. Michael Imperioli sarà Eddie, Elisha Henig interpreterà Ben e Audyssey James avrà il ruolo di Soraya.

Advertisement

Braff ha anche diretto il pilota ed è il produttore esecutivo della serie con Tarses e il duo formato da John Davis e John Fox di Davis Entertainment, insieme a Alex Blumberg, Chris Giliberti e Matt Lieber (Gimlet Media) in associazione con Sony Pictures Television e ABC Studios.

Advertisement

Ovviamente i fan dell'attore attendono grandi cose dal ritorno in TV del loro beniamino (che ha recentemente diretto Insospettabili Sospetti con Morgan Freeman e Michael Caine, attualmente nelle sale italiane). Difficile, infatti, scindere la figura dell'attore da quella dell'amatissimo J.D., il simpaticissimo medico sognatore del Sacro Cuore, che tanto ci ha fatto sorridere (e riflettere) in tutte le stagioni di Scrubs.

L'attore Zach Braff

L'attore e regista avrà dunque il duplice complice di non farci rimpiangere il personaggio che l'ha reso celebre. Ci riuscirà? Non vediamo l'ora di scoprirlo!
Nel frattempo l'attore non esclude un revival di Scrubs, che renderebbe felici milioni di fan della serie TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...