Sempre in fuga!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Gli amici di Fox se la ricordano in arancione. SerindaSwan, infatti, era la protagonista femminile de “I Signori della fuga”,la serie tv in cui tre detenuti accettano di collaborare con gli U.S. Marshallper catturare dei fuggitivi.

Allora, interpretava EricaReed, una cacciatrice di taglie che era finita in galera per averucciso gli assassini del padre, colui che le aveva insegnato i trucchi del“mestiere”. Lei si fa convincere a collaborare con il governo americano pur didiminuire la sua pena e rivedere prima sua figlia.

Advertisement

Oggi, quell’attrice, è dallaparte dei buoni, anche se non sempre ufficialmente! Paige,agente della DEA, è infatti una delle inquiline di Graceland, la casa che dà il nome alla nuovaserie dell’estate di FoxCrime che comincia il 20 maggio. Come tutti gli altriagenti, vive costantemente sottocopertura, spesso fingendo di essere una mezza criminale.

La cosa interessante di questo nuovoappuntamento di FoxCrime è che nessuno èmai chi dice di essere e quindi, puntata dopo puntata, i dubbi sui varipersonaggi aumentano.

Volete entrare anche voi nel mondodi Gracenad?

Vi aspettiamo il 20 maggio alle 21.55 su FoxCrime.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...