Le Serie TV in onda a giugno sui canali FOX

Autore: Claudio Futmani ,

E' il momento di tornare a mettere le mani negli ingranaggi del potere. A giugno sui canali FOX tornano due delle Serie TV più intriganti mai concepite: Homeland e Scandal. In un momento in cui i riflettori del mondo sono puntati sulla Casa Bianca, le Serie TV che scavano nei meccanismi della politica americana sono più attuali che mai. 

Giugno è anche il mese del finale di stagione di #Grey's Anatomy 13. Il 13 giugno preparatevi ad un finale di stagione da togliere il fiato. A giudicare dalle dichiarazioni del cast e della stessa Shonda Rhimes, sembra infatti che tutti i dottori si troveranno in serio pericolo. 

Advertisement

Su FoxCrime a giugno vedremo il ritorno di una delle Serie TV più apprezzate del 2017: #Rosewood, con la seconda stagione inedita. 

Ma andiamo per ordine 

Il ritorno di Scandal su FoxLife: cosa ci aspetta?

Il 6 giugno, la sesta stagione di #Scandal farà il suo esordio su FoxLife.  I nuovi episodi presentano sorprendenti parallelismi con la situazione politica attuale; la stagione si apre infatti nella notte più calda e importante di novembre, quella dell’election day americano. A giocarsi la presidenza sono la Ex First Lady e ora candidata repubblicana Mellie Grant (Bellamy Young) e il democratico Francisco Vargas (Ricardo Chavira). Il risultato della votazione sarà scioccante, e avrà ripercussioni sulle vite di tutti i protagonisti.

Advertisement

Ma se le cose fossero andate diversamente? Con il 100° episodio si apre la strada a una realtà alternativa alla Sliding doors, e si esplora come sarebbero andate diversamente le cose se Olivia non avesse interferito nel risultato delle elezioni.

Nel cast, mini reunion familiare: la giovane Zoe Perry (The Family) affiancherà il padre Jeff Perry (il candidato alla vice presidenza Cyrus Beene) in un ruolo ancora top secret.

Scandal è già stata rinnovata per una settima stagione. 

Il ritorno di Homeland su FOX: cosa ci aspetta?

Appuntamento il 19 giugno su FOX con la sesta stagione di Homeland.  Sono passati diversi mesi dall’attentato terroristico di Berlino, sventato grazie all’intervento di Carrie Mathison, che è tornata sul suolo americano, a Brooklyn, e si adopera per migliorare le condizioni di vita delle comunità musulmane in USA.

Advertisement

Intanto, l’America vive un periodo di attesa ed incertezza dopo l’elezione del nuovo presidente Elizabeth Keane (Elizabeth Marvel, House Of Cards), in cui nuovi poteri e nuovi interessi iniziano a scontrarsi.

Novità nel cast con l’aggiunta di alcune guest star: Jake Weber (Medium), Hill Harper (Limitless) e Patrick Sabongui (The Flash).

Homeland è già stata rinnovata per un’ottava e una nona stagione.

Advertisement

Il ritorno di Rosewood su FoxCrime

Dal 9 giugno FoxCrime si prepara ad ospitare di nuovo il Dottor #Beaumont Rosewood. Nel finale della precedente stagione #Rosewood e Villa sono stati molto vicini al rivelarsi i propri sentimenti, facendo finalmente chiarezza sulla loro relazione. Un’investigazione del dottore, fatta alle spalle di Annalise, ha però portato alla luce oscuri segreti. Ora il rapporto tra i due è più teso e instabile che mai. Ad agitare ancor più le acque ci penserà l’arrivo del nuovo capitano dell’East Miami Police Department Ryan Slade (Eddie Cribrian, Rizzoli & Isles, CSI: Miami, Ugly Betty, Criminal minds). Intanto, la squadra deve investigare sulla misteriosa morte del pupillo del sindaco di Miami.

Oltre alle nuove stagioni, a giugno continuano sui canali FOX le Serie TV che abbiamo visto partire a maggio, tra cui #The Blacklist, #The Catch o l'ultima stagione di #Teen Wolf

Advertisement

Sul versante Supereroi Marvel si prepara ad una inversione di rotta epocale, con la terza parte di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. incentrata sull'organizzazione HYDRA.

Siete pronti a vivere l'inizio dell'estate in compagnia dei canali FOX con le migliori Serie TV

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...