Tutte le nuove Serie TV in onda a novembre sui canali FOX

Autore: Claudio Futmani ,

Sarà un novembre ricco di novità sui canali FOX, con nuove Serie TV in prima visione assoluta e gli appuntamenti settimanali con le stagioni partite già ad ottobre. Se l'Horror è la vostra passione, la seconda stagione di #The Exorcist saprà come tenervi incollati (o legati) alla poltrona, mentre il lunedì sera l'ottava stagione di #The Walking Dead continuerà a trascinarci nella violenta guerra contro i Salvatori di Negan. 

In arrivo due nuove serie che sono dei veri e propri gioielli: #Snowfall su FOX e #Ghosted su FoxComedy, mentre su FoxLife continuano le nuove stagioni di Grey's Anatomy e This Is Us.

Advertisement

Ma andiamo con ordine, con un focus solo sulle nuove serie in partenza sui canali del gruppo FOX. 

Le Serie TV di novembre su FOX

Si parte il 7 novembre con #False Flag, il thriller israeliano presentata per la prima volta al Festival di Berlino. Ispirata ad un fatto di cronaca, la serie racconta le vicende di cinque cittadini israeliani che scoprono a loro insaputa di essere sospettati di aver architettato il rapimento de Ministro iraniano, avvenuto a Mosca il 15 aprile 2015. Tutto porta a pensare che siano vittime di un equivoco, ma potremmo scoprire nel corso degli episodi che i cinque non sono del tutto innocenti.

Il 13 novembre il Male troverà una nuova dimora, con la seconda stagione di The Exorcist. Ritroveremo Padre Tòmas e Padre Marcus allearsi per combattere il Demonio una seconda volta, che questa volta si annida in una casa di accoglienza per bambini. 

Advertisement

Il 26 novembre sarà la volta di #Snowfall, che ci trasporterà nella Los Angeles del 1983, quando il crack iniziò a diffondersi. La serie segue le storie di alcuni personaggi: l’ambizioso Franklin Saint (Damson Idris), 19 anni, lavora per strada come spacciatore cercando di migliorare la sua condizione; Gustavo Zapata (Sergio Peris-Mencheta), wrestler messicano in lotta con un importante clan criminale; e Teddy McDonald (Carter Hudson), agente della CIA che inizia un'operazione per finanziare i contrabbandieri del Nicaragua, oppositori del governo sandinista politicamente sgradito a Ronald Reagan. La serie è già stata rinnovata da FX per una seconda stagione.

Le Serie TV di novembre su FoxCrime 

Il 3 novembre ha preso il via su FoxCrime la quinta stagione di #The Blacklist. Mentre Liz affronta la nuova realtà di lavorare accanto a suo padre, Ressler (Diego Klattenhoff) si trova in una posizione precaria e Tom (Ryan Eggold) valuta le sue opzioni.

Advertisement

Da giovedì 21 novembre FoxCrime ci porta ancora una volta nell'universo di Agatha Christie, con la seconda stagione di #Little Murders. La serie segue le vicende e le investigazioni di Alice Avril (Blandine Bellavoir), una giornalista ficcanaso e intraprendente e di Swan Laurence (Samuel Labarthe) commissario misogino e tutto d’un pezzo, vagamente somigliante a un Roger Moore d’Oltralpe. Tra misteri, omicidi e indagini appassionanti, il trio si confronterà con incredibili personaggi e pericolosi assassini resi immortali dalla penna di Agatha Christie. 

Le Serie TV di novembre su FoxComedy

Il 19 novembre arriva su FoxComedy #Ghosted, nuova esilarante serie firmata da Kevin Etten (Scrubs, Desperate Housewives), definita dai critici Usa un incrocio fra X-Files, Ghostbusters e Men in Black. Craig Robinson (The Office, Mr. Robot) e Adam Scott (Parks and Recreation, Big Little Lies), sono Leroy e Max, un ex detective frustrato costretto a lavorare come guardia giurata e un professore geniale, ostracizzato dal mondo accademico perché sostiene che la moglie sia stata rapita dagli alieni.

Advertisement

I due finiscono per collaborare insieme con il Bureau Underground, agenzia governativa che indaga sugli eventi paranormali inspiegabili a Los Angeles. Finiranno per imbattersi in un mistero più grande di loro che potrebbe minacciare l’esistenza dell’intera razza umana.

Siete pronti ad un novembre da urlo con i canali FOX? #WhatTheFOX! 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...