Serinda Swan sarà la Regina Medusa di Inhumans!

Autore: Stefania Venturetti ,

Serinda Swan sarà il volto della Regina Medusa degli Inumani. L'attrice, già protagonista di Graceland, è l'arrivo più recente nel cast di Inhumans, che arriverà il 26 settembre sul network americano ABC.

La fiera Medusa è descritta come il più fidato consigliere di Freccia Nera: una guerriera determinata ed elegante che svolge con rigore il suo ruolo di Regina di Attilan, la città lunare degli Inumani.

Advertisement

In una dichiarazione ufficiale che ci arriva tramite Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Jeph Loeb ha descritto la Swan come "nientemeno che perfetta" per la parte:

Serinda trasmette lo splendore regale di Medusa ma riesce a mantenere un'empatia con lo spettatore che calza a pennello col suo personaggio.

Serinda Swan è già stata in contatto con il mondo dei supereroi del piccolo schermo: era lei la Zatanna della serie TV Smallville. Ora l'attrice lascerà i costumi di scena della maga dell'universo DC per la fluente (e letale) chioma di Medusa.

[POLL]

Le ultime novità sul cast di Inhumans

Smentite le voci che sarebbe stata Elysia Rotaru ad interpretare Medusa, la famiglia reale è quasi al completo.

Advertisement

Prima di Serinda Swan, Marvel e ABC avevano già confermato il casting di due personaggi chiave del progetto: il re Freccia Nera (Anson Mount) e Maximus il Folle (Iwan Rheon). Ora all'appello manca Crystal, la sorella minore di Medusa, che nelle prime fasi era stata descritta come "una donna impetuosa, che possiede ancora l'arroganza della gioventù".

Marvel Comics
La Regina Medusa insieme alla sorella minore, Crystal
La Regina Medusa insieme alla sorella, Cystal, nei fumetti Marvel

Insieme a loro nella serie compariranno anche gli immancabili Karnak, Gorgon, Triton e l'enorme "bulldog" Lockjaw, che si presume verrà portato in vita interamente dalla magia della computer grafica. Non si rincorrono voci ufficiali in merito a chi ci sarà a interpretare il resto dei personaggi principali della serie, ma con le riprese di Inhumans al via nei prossimi giorni, Marvel e ABC non mancheranno certo di aggiornarci sul progetto.

Advertisement

Ricordiamo che, grazie alla collaborazione con i cinema IMAX, i primi due episodi di Inhumans faranno il loro debutto nelle sale il 4 settembre 2017 sotto forma di uno speciale film di 80 minuti.

La pellicola, diretta dal regista Roel Reiné, rimarrà nei cinema solo due settimane: poi, la serie farà il suo debutto ufficiale sugli schermi televisivi americani. Sarà allora che scopriremo ufficialmente i suoi collegamenti con #Agents of S.H.I.E.L.D., l'altra produzione Marvel/ABC di cui, già lo sappiamo, Inhumans non rappresenterà uno spin-off.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...