Shaquille O’Neal vuole un ruolo nei film degli Avengers

L'ex stella della NBA Shaquille O'Neal sarebbe disposto a fare qualunque cosa pur di ottenere un ruolo nei prossimi film degli Avengers. E una volta entrato nel MCU Shaq vorrebbe tanto a prendere a calci una vera e propria leggenda dei Marvel Studios.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Shaquille O'Neal ha ufficialmente aperto la caccia a Robert Downey Jr.. Uno dei centri più dominanti della storia della NBA lancia la sfida al "padrino" del Marvel Cinematic Universe.

Lo scontro si preannuncia ben più epico di quello contro Thanos che vedremo sul grande schermo a partire dal 25 aprile nell'attesissimo Avengers: Infinity War.

Grazie a Entertainment Weekly, abbiamo scoperto che Shaq ha reclamato un ruolo nel MCU ed è pronto a fare qualunque cosa pur di ottenerlo. E se mai il suo sogno dovesse diventare realtà, l'ex stella dei Lakers e dei Celtics ha già in mente la sua prima mossa.

Mi piacerebbe partecipare a un film con gli Avengers. Vorrei tanto prendere a calci nel sedere Robert Downey Jr..

Shaquille O'Neal e Robert Downey Jr. a contronto
Robert Downey Jr. era molto preoccupato dalla minaccia di Shaq...

"To be 'The Man', you gotta beat 'The Man'" recita un antico adagio del ring che nella nostra lingua suonerebbe più o meno come "se vuoi essere il Boss, devi battere il Boss".

Quindi era abbastanza normale che il gigante di Newark mettesse scherzosamente nel mirino proprio l'attore che interpreta da ormai un decennio il genio, miliardario, playboy, filantropo Tony Stark.

Almeno fino ad Avengers 4, Robert Downey Jr. può continuare a dormire sonni tranquilli. Ma chissà se questa titanica battaglia potrà mai divenire realtà in futuro.

Screenrant
Shaq fa capolino tra i membri di Avengers
...per questo ha deciso di chiamare gli Avengers.

Se ci dovessimo basare sulla fortuna che i film di Shaq hanno ottenuto al botteghino, forse Kevin Feige farebbe meglio a pensarci bene prima di farlo diventare uno degli ingranaggi dei suoi cinecomic.

Ma per O'Neal quelle esperienze sul set non sono completamente da buttare via.

Sono state delle opportunità fantastiche. E mi piacerebbe rigirare quei film usando un po' degli effetti speciali che abbiamo oggi.

Qualunque sia il suo pensiero a riguardo, solo anni di onorata carriera sul parquet sono riusciti a cancellare dalla mente dei fan pellicole come Steel e Kazaam - Il gigante rap.

Shaquille O'Neal nei panni di Kazaam e Steel
I film di Shaquille O'Neal: Kazaam e Steel

Ma non c'era forse una sfiducia simile intorno a Robert Downey Jr. anche se per motivi completamente differenti? Non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire.

E voi cosa ne dite? Vi piacerebbe se Shaquille O'Neal entrasse nel Marvel Cinematic Universe? Che personaggio gli fareste interpretare?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!