Shazam!, il nuovo trailer invoca Batman (e la nuova data di uscita italiana)

Autore: Marcello Paolillo ,

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il secondo, divertente trailer di Shazam!, l'atteso cinecomic tratto dai fumetti DC e previsto nelle sale cinematografiche ad aprile.

Il video, della durata di circa due minuti e che trovate poco sopra, è ricco di scene inedite tratte dal film. Possiamo infatti vedere Billy Batson (Asher Angel) trasformarsi per la prima volta nel potente Shazam (Levi), grazie a una formula segreta rivelatagli da un anziano mago. L'eroe può infatti volare, lanciare dei fulmini dalle mani e usare la sua incredibile forza, sebbene il suo cuore resti pur sempre quello di un bambino (tanto che non si nega di invocare Batman, afferrando un enorme giocattolo con le sue fattezze).

Advertisement

Nel trailer vediamo nuovamente in azione anche Mark Strong nei panni del villain, il Dr. Thaddeus Sivana, oltre a Dylan Grazer nei panni di Freddy, il migliore amico di Billy.

Ma non solo: grazie al nuovo poster italiano ufficiale del film, siamo venuti a conoscenza del fatto che la pellicola debutterà in Italia il prossimo 3 aprile, ossia con 8 giorni di anticipo rispetto alla data precedentemente fissata (ossia l'11 aprile).

No X.com parameter url defined

Nel cast di Shazam! troviamo anche Djimon Hounsou, Ross Butler, Jack Dylan Grazer, Michelle Borth, Adam Brody, Grace Fulton e Caroline Palmer.

Il film, diretto da David F. Sandberg su una sceneggiatura di Henry Gayden e Darren Lemke, uscirà nelle sale americane il 5 aprile 2019.

Advertisement

Quanto lo aspettate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...