She-Ra: il ritorno delle principesse del potere nelle prime immagini della serie animata

Autore: ,

Il remake di She-Ra, famosa serie animata degli anni 80, ha finalmente una data d'uscita. Netflix ha infatti confermato il debutto della serie sui suoi canali per il 16 novembre prossimo. La serie animata è prodotta in collaborazione con DreamWorks Animation e avrà il titolo ufficiale di She-Ra e le Principesse del Potere.

Insieme all'annuncio sono arrivate anche alcune immagini (riportate dal sito Newsrama) in un tweet della produttrice esecutiva della serie, nonché premio Eisner, Noelle Stevenson, che mostrano il rinnovato stile molto diverso dal caratteristico tratto visto negli anni '80.

Advertisement

No X.com parameter url defined

She-Ra è la sorella del famoso He-Man, icona del mondo dell'animazione degli anni '80, non sappiamo ancora se i rapporti di parentela saranno mantenuti anche in questa nuova serie o se saranno ignorati.

La storia vede la giovane orfana Adora, membro dell'Orda Malefica, cambiare vita dopo la scoperta di una spada magica che la trasforma nella mitica guerriera principessa She-Ra. La giovane si unirà alla Ribellione per combattere contro il male insieme a un gruppo di principesse magiche.

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, Adora/She-Ra sarà doppiata da Aimee Carrero e nel cast troveremo altri doppiatori noti come Karen Fukuhara (Suicide Squad) per Glimmer, AJ Michalka (The Goldbergs) per Catra, Reshma Shetty (Royal Pains) come Angella, Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) come la Tessitrice d'Ombre e Keston John (The Good Place) per Hordak.

Dreamworks animation/Netflix
She-ra prime immagini

La serie è prodotta da Chuck Austen, che si è già occupato di alcuni grossi successi animati come Steven Universe e I Croods - le Origini.

Advertisement

Come vi sembra lo stile del ritorno di She-Ra, siete incuriositi da questa nuova serie animata?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...