Sheldon must go on!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo sette stagioni di grandi successi, gliattori principali di The Big Bang Theory[Kaley Cuoco (Penny), Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj)] hanno chiesto un ritocco dell’ingaggio,che dovrebbe arrivare ad 1 milione di dollari per i primi tre episodi. Il network americano CBS però non ha ancoraconfermato il nuovo contratto. Sono salvi invece i personaggi di Amy e Bernadette: il contratto delle attrici Bialik e Melissa Rauch, cheammonta a 60 mila dollari a puntata, è infatti ancora in corso.

L’incertezza sul contratto sta mandando fuori di testa i fanamericani. Pare che al Comic Con di SanDiego, al panel dello show fossero presenti solo i produttori esecutivi. Intempo zero, un terribile dubbio si è diffuso nella comunità degli amanti deinerd: ci sarà ancora Sheldon nell’ottavastagione?

Advertisement

Tranquilli, la serie èstata rinnovata fino alla decima stagione e le previsioni degli introiti per iprossimi tre anni sono di ben tre miliardi di dollari. Quindi non ci sono motivi per i gli attori,tantomeno Jim Parsons, dovrebbero abbandonare lo show. Al massimo lapremiere americana, prevista per il prossimo 22 settembre, slitterà in avanti.The show must go on perché non potremmo fare a meno del bazinga!


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...