Shemar Moore torna ad essere modello per un brand francese di vestiti

Dopo che il suo amatissimo Derek Morgan ha lasciato la BAU, Shemar Moore ha deciso di tornare a fare un lavoro a cui era molto legato: il modello. Ecco gli scatti.

Autore: Luca Nebbioli ,

È stato insieme a noi per 10 anni ma ora è arrivato il momento di salutare definitivamente l'agente #Derek Morgan che non farà più parte del cast di #Criminal Minds nella nuova stagione.

Per Shemar Moore sono state diverse le motivazioni che l'hanno spinto a cambiare aria, e forse la principale era il desiderio di dedicare un po' di tempo alla sua famiglia e a se stesso.

Era importante per lui riprendere le sue vecchie passioni e stando a queste foto non ha perso molto tempo per riabbracciare una delle prime: la moda.

Le foto da modello di Shemar Moore

Contattato da un brand francese di vestiti come loro testimonial, Shemar non ha perso tempo per trasferirsi nella romantica cittadina di Parigi per prendere parte a uno shooting.

È proprio in terra francese che #Shemar Moore, intervistato da una TV locale, ha rivelato di avere un debole per le donne del posto.

Ho una mamma canadese, del Quebec, quindi con un forte accento francese. Adoro quelle declinazioni linguistiche e devo ammettere che la Francia mi ha rapito il cuore.

Non disperate donne italiane, dice così perché non è mai stato in Italia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!